Vi informiamo che è già possibile fissare un appuntamento e portare la documentazione necessaria per la presentazione della dichiarazione persone fisiche Mod.730/2022, il cui termine ultimo di trasmissione telematica scadrà il prossimo 30 settembre;
Vi ricordiamo che, qualora il vostro personale dipendente abbia usufruito nel corso del 2021 di una forma di "Cassa Integrazione", a norma di legge quest'anno sarà obbligato a presentare la Dichiarazione dei Redditi per l'anno 2021 (Modello 730/2022), ANCHE in assenza di spese detraibili.
Per agevolare i vostri dipendenti nell'adempimento, Confartigianato Imprese Alessandria ha attivato un servizio dedicato mediante il quale il vostro dipendente, previa consegna del CU emesso dall'INPS / FSBA a fronte delle ore di cassa fruite, potrà adempiere all’obbligo ad un prezzo contenuto (ulteriore sconto 50% per adesioni multiple azienda aderente all’offerta) e recuperare al 100% le spese sostenute per i ticket sanitari (riservato iscritti San.Arti.).
Per maggiori informazioni sul servizio, CLICCA QUI
Il servizio CAAF di Confartigianato Imprese Alessandria è già a Vostra disposizione per la consegna dei documenti relativi alla predisposizione della dichiarazione, anche qualora preferiate inviarci la documentazione esclusivamente in modalità telematica, essendo in grado di gestire il servizio anche in remoto, senza bisogno che Vi rechiate fisicamente nei nostri uffici, qualora siate impossibilitati a farlo. Nel caso in cui non abbiate ancora adempiuto all’obbligo, contattate i nostri uffici! Il servizio è esteso alle Vs. famiglie, ai Vs. dipendenti ed alle loro famiglie.
Per maggiori informazioni sui servizi erogarti dal CAAF CLICCA QUI
Siamo a Vs. disposizione per eventuali informazioni in merito al servizio.
Cordiali saluti
Confartigianato Imprese Alessandria
Scarica in allegato il depliant CAAF Confartigianato 730/2022
©2024 Confartigianato Imprese Alessandria | P.I. 01591450067 | Privacy Policy | Cookie Policy e Settings | Powered by D&N Marketing Srl