20/01/2022
» Convenzioni

AGGIORNAMENTO CONVENZIONE FIAT FCA 2022

Condizioni speciali di acquisto di veicoli commerciali FCA - Fiat Professional ed autovetture riservate agli associati

Pubblichiamo l'aggiornamento delle speciali condizioni di trattamento riservate agli associati Confartigianato per l’acquisto di VEICOLI COMMERCIALI del gruppo ed AUTOVETTURE nuove del Marchio FIAT PROFESSIONAL sottoscritto con FCA - FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES Italy. L’iniziativa è valida per i veicoli commerciali ordinati (contratto firmato) entro il 31 dicembre 2022 presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchio Fiat Professional (sulla base della disponibilità della rete ufficiale dei concessionari, con aggiornamento mensile sconti). L’offerta contiene dei valori di assoluto rilievo, con percentuali di sconto in riferimento ai veicoli commerciali ed è fruibile esclusivamente dagli associati a Confartigianato Imprese, previa consegna di apposita dichiarazione rilasciata agli interessati dalla nostra associazione.

La Convenzione FCA, prevede l’applicazione di riduzioni percentuali sul prezzo di listino che sono migliorate per l’intera gamma dei veicoli commerciali Fiat Professional, partendo dal 17% per l’acquisto della Panda Van, al 29% per il DOBLO’, al 32% per il DUCATO SERIE 8, fino al 33% per le diverse versioni del DUCATO SERIE 7, il veicolo maggiormente apprezzato dalle imprese, con l’applicazione di uno sconto extra del 2% in caso di permuta/rottamazione.

Per informazioni dettagliate sui modelli della gamma Fiat Professional, sugli allestimenti, sulla rete delle Concessionarie ed altro ancora, è a disposizione il portale Internet all’indirizzo www.covemi.it (solo veicoli commerciali) oppure  http://www.fiatprofessional.it

Una significativa serie di modelli di autovetture e veicoli professionali, con relativi sconti applicati sui veicoli, anche finanziabili tramite FCA-BANK, sono riportati nei prospetti seguenti:

VEICOLI PROFESSIONAL:

1. FIORINO  Sconto 32,0%
  2. TALENTO Sconto 26,0%
  3. DOBLO’ Sconto 29,0%
  4. DUCATO SERIE 7 Sconto 33,0%
  5. DUCATO SERIE 8 Sconto 32,0%
  6. E-DUCATO ELETTRICO Sconto 19,5%
  7. PANDA VAN Sconto 17,0%
  8. 500L PRO Sconto 24,0%
  9. SCUDO Sconto 24,0%
  10. SCUDO ELETTRICO Sconto 21,0%

Sconto extra del 2% con permuta/rottamazione (escluso E-Ducato ed E-Scudo)

AUTOVETTURE:

1. FIAT 500X Sconto 18,0%
  2. FIAT PANDA Sconto 18,0%
  3. FIAT 500L Sconto 19,0%
  4. ALFA ROMEO GIULIA Sconto 20,0%
  5. ALFA ROMEO STELVIO Sconto 18,0% (+4% per vett. pronta cons.)
  6. JEEP WANGLER Sconto 13,5%
  7. JEEP RENEGADE PHEV Sconto 11,5% (+3% per vett. pronta cons.)
  8. JEEP COMPASS Sconto 18,5%

Sconti extra dal 3% al 4% con permuta/rottamazione o vetture in pronta consegna

I trattamenti di sconto sopra indicati s’intendono praticati dalle concessionarie ufficiali FCA sulla base della disponibilità e sul listino aggiornato detassato, comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre promozioni.

Per maggior informazioni, consultare il link  https://www.confartigianato.it/vantaggi-per-gli-associati-convenzione-fca/

Per iscrizioni ed informazioni, rivolgersi al più vicino ufficio di Confartigianato Imprese Alessandria:

Alessandria – Spalto Marengo Palazzo Pacto 1° piano -  tel. 0131.286511  infoartigiani@confartigianatoal.it ;

Acqui Terme – Piazza Addolorata, 12 - tel. 0144.323218 acqui@confartigianatoal.it ;

Casale Monf.to – Via Del Carretto, 10 - tel. 0142.781962 casale@confartigianatoal.it ;

Novi Ligure – Via Garibaldi, 91 - tel. 0143.746929 novi@confartigianatoal.it ;

Ovada – Via Piave, 25 - tel. 0143.86457 ovada@confartigianatoal.it ;

Tortona – Via Postumia z.a. CO.IN.ART.2 - tel. 0131.862368 tortona@confartigianatoal.it .