27/07/2021
» Notizie Utili

CONVENZIONE PEOPLELINK: SOLUZIONI 4.0 PER LE IMPRESE ARTIGIANE

CONVENZIONE PEOPLELINK: SOLUZIONI 4.0 PER LE IMPRESE ARTIGIANE

Spett.li Aziende associate, Peoplelink è tra i principali Player italiani nel mercato “gestione risorse umane” HR di riferimento.

Attraverso i software gestionali Peoplelink, l’azienda può disporre di una soluzione, fruibile anche tramite business app, in grado di  governare i processi HR, integrata con l’ambiente del cliente (gestionali, CRM, applicativi) con  la possibilità di analitycs puntuali, il tutto volto alla “trasformazione digitale”, che riguarda solo le grandi aziende, essendo ormai divenuta  una priorità per ogni impresa, indipendentemente dalle proprie dimensioni.

Ben il 76% delle piccole imprese potrebbe beneficiare della tecnologia digitale per operare in modo efficace, migliorando i propri processi gestionali e soprattutto conseguendo un sensibile risparmio. La digitalizzazione è una grande opportunità che può portare grandi vantaggi nella gestione dei processi, nel rapporto con i clienti, i propri dipendenti riducendo le inefficienze, i tempi morti, gli errori, con conseguente abbattimento dei relativi costi.

Con i pacchetti dedicati Peoplelink in convenzione con Confartigianato potrai gestire in modalità digitale:

• Le presenze in base alla regole aziendali;
  • Profilatura del personale;
  • Gestione commesse e timesheet;
  • Processi HR Paperless –eliminazione della carta;
  • Controllo costi e note spese;
  • Organizzazione e gestione interna delle HR;
  • Gestione personale in esterna/interventi;
  • Rendicontazione supporto/ore lavorate per assistenze cliente.

Le soluzioni Peoplelink beneficiano della detraibilità fiscale prevista dalla legge di bilancio 2021.

Le condizioni ESCLUSIVE riservate saranno riconosciute a tutti gli associati al sistema Confartigianato.

Scarica la brochure del servizio in allegato, con le condizioni riservate agli associati Confartigianato.

(47_Peoplelink Soluzioni per Artigiani 2021 REV 20.07.pdf - 1.1 Mb)