17/06/2021
» Notizie Utili

ONBEAUTY BY COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - 9 / 13 settembre 2021

PARTECIPAZIONE EVENTO "ONBEAUTY BY COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA" 9 -13 settembre 2021

come è noto, nel 2020 e 2021 – a causa dell’emergenza Covid-19 - non si è svolto il consueto appuntamento con il #Cosmoprof, rinviato al prossimo mese di marzo 2022.

In attesa di riprendere la normale programmazione, quest’anno, dal 9 al 13 settembre si svolgerà presso il quartiere fieristico di Bologna OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna con un format innovativo ed essenziale, per adattarsi al meglio alle esigenze degli addetti ai lavori.

Sarà infatti prevista la suddivisione di ingressi e aree espositive per ciascun settore e la concentrazione delle iniziative in un arco di tempo più ristretto, al fine di consentire ad aziende e operatori di abbreviare il tempo di permanenza in fiera.

In quest’ambito, saranno dedicate al canale professionale del benessere le giornate di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre: le aziende di prodotti e servizi per l’estetica professionale, spa e nail esporranno nel padiglione 21, mentre nel 22 saranno presenti gli espositori per il settore acconciatura e attrezzature per saloni.

Per ogni comparto saranno inoltre previsti programmi di approfondimento e contenuti specifici. Nelle giornate dedicate al canale professionale, non mancheranno dimostrazioni e approfondimenti, sessioni di formazione tecnica e incontri istituzionali con le associazioni del settore per fare il punto sulle difficoltà emerse in questi mesi.

L’ingresso sarà GRATUITO per gli operatori del settore e, come consuetudine, l’organizzatore Cosmoprof conferma il TRANSFER GRATUITO al salone per acconciatori ed estetisti associati a Confartigianato.

Precisiamo inoltre che Cosmoprof mette a disposizione il transfer gratuito solo in presenza di n. 40 partecipanti; trattandosi di  un numero limitato di pullman  a disposizione, le richieste saranno esaudite secondo lo stretto ordine di ricezione.

Chiediamo pertanto qualora interessati di restituire entro e non oltre il 30 giugno p.v. la scheda allegata con la speranza di raggiungere il numero minimo di partecipanti richiesto e poter quindi prenotare in tempo utile il pullman a nostra disposizione.

Confartigianato Imprese Alessandria

scarica il coupon allegato di prenotazione ingresso + transfer gratuiti

(46_2021 giu cosmoprof scheda adesione.pdf - 112 Kb)