• Il carrello è vuoto

News

21/06/2024
» Notizie Utili

SEGLI CENPI A ZERO SPREAD PER LUCE E GAS

DAL 1° LUGLIO STOP AL MERCATO DI TUTELA PER I CONTRATTI DI ENERGIA ELETTRICA E GAS: SEGLI CENPI A ZERO SPREAD!

Il 30 giugno termina il mercato tutelato dell’energia elettrica per le utenze domestiche. Pertanto, dal 1° luglio, chi non sarà passato a un fornitore su mercato libero, sarà assegnato al Servizio a Tutele Graduali con condizioni contrattuali ed economiche definite dall’esito di procedure concorsuali.

A differenza del mercato di tutela, in cui il costo della materia "luce" è definito dall’ARERA, nel mercato libero ciascun fornitore propone il proprio prezzo per distinguersi dalla concorrenza.

Considerato il grande numero di Società fornitrici, é difficile orientarsi nella miriade di offerte e scegliere quella più giusta sulla base delle proprie esigenze di fornitura.

Il Consorzio dell’Energia CEnPI di Confartigianato oltre ad offrirti una consulenza gratuita, personalizzata e preventivi senza impegno, ha, in esclusiva, un’offerta davvero conveniente per le utenze domestiche: luce e gas a prezzo di mercato, senza alcun rincaro aggiuntivo dunque a ‘zero spread’.

Aderire al CEnPI è gratuito, senza alcuna interruzione di fornitura e consente di avere un consulente ‘fisico’ a disposizione senza l’intermediazione di call center e con la garanzia di una fatturazione corretta.

Con CEnPI il risparmio è assicurato, l’assistenza garantita, il tutto a zero costi, senza rischi.

Guarda il video sul nostro canale YouTube

Ti é piaciuto? Richiedi una consulenza gratuita!

Puoi anche rivolgerti per informazioni e verifica dei tuoi consumi a:

Teresa Chemello (utenze aziendali) tel. 0131 286505  e-mail: t.chemello@confartigianatoal.it

Francesca Iuliano (utenze domestiche) tel. 0144 323218 e-mail: acqui@confartigianatoal.it 

Per verificare il risparmio che potresti avere passando in fornitura con il Cenpi, bastano due bollette di energia / gas, a tutto il resto pensiamo noi!

 

 






Torna indietro