• Il carrello è vuoto

News

12/05/2023
» Confartigianato Persone

CROCE VERDE OVADA: ONLUS CONFARTIGIANATO PER IL SOCIALE DONA CONTRIBUTO PER ACQUISTO AUTOMEDICA

IL CONTRIBUTO DI 10.000 EURO DEVOLUTO ALLA CROCE VERDE DI OVADA PER L'ACQUISTO DI UN VEICOLO DESTINATO A TUTTE LE ATTIVITA' DI ASSISTENZA DOMICILIARE AI CITTADINI RESIDENTI NEL TERRITORIO OVADESE.

Il contributo é stato simbolicamente consegnato dal Vicepresidente della Onlus di Confartigianato Alessandria, Giorgio Lottero, nelle mani del Presidente della Croce Verde Ovadese, Giuseppe Barisone, in occasione della cerimonia tenutasi ieri nel piazzale dell'ente.

"La richiesta di sostegno economico  per potenziare il parco veicoli della Croce Verde é stato subito accolto da Confartigianato Alessandria per il Sociale ONLUS, Ente operante nel terzo settore, quale segno della sensibilità che il mondo imprenditoriale artigiano ha sempre dimostrato a sostegno degli infermi e dei più deboli, in modo tangibile e senza tanto clamore", dichiara Giorgio Lottero, Vicepresidente dell'ente, che da anni opera nel nostro territorio, grazie ai contributi diretti e derivanti dal 5 x 1000, raccolti dai tanti imprenditori e cittadini che utilizzano i servizi di Confartigianato per le proprie dichiarazioni fiscali.

Lo scorso anno la Onlus di Confartigianato donò un contributo di 12.000 euro a favore del progetto di social housing promosso dal Comune di Tortona per l'acquisto di arredi ed elettrodomestici di due unità abitative di proprietà civica, destinate ad ospitare famiglie monogenitoriali con figli o maggiorenni e giovani fino a 35 anni residenti nel comune ed in carico ai servizi sociali.

Vuoi contribuire anche Tu a finanziare i progetti a supporto e sostegno del territorio, promossi dalla ONLUS Confartigianato Alessandria per il Sociale? Puoi destinare il Tuo 5 x 1000 indicando il Codice Fiscale 96047690068 nella Tua dichiarazione dei redditi persone fisiche ( Mod.730 o Mod.Unico)

La foto principale ritrae la consegna simbolica dell'assegno circolare da parte del Vicepresidente Giorgio Lottero, nella mani del Presidente Giuseppe Barisone.  






Torna indietro