22/11/2022
» Ultime notizie

ASSEMBLEA GENERALE CONFARTIGIANATO IMPRESE 2022

CONFARTIGIANATO ALESSANDRIA PARTECIPA CON I SUOI DELEGATI

"Dove c'é impresa c'é Confartigianato! con 1200 uffici presenti sul territorio nazionale, 11.000 consulenti d'impresa e migliaia di imprenditori che si riconoscono nei suoi principi e valori fondanti, Confartigianato é la più grande associazione sindacale di rappresentanza delle imprese italiana". Così Marco Granelli, Presidente di Confartigianato Imprese, introduce i lavori dell'Assemblea 2022, a cui ha partecipato il  Premier Giorgia Meloni.

#NoiConfartigianato

"Dove c'é impresa, c'é vita: é la micro-piccola impresa ad essere il vero elemento aggregatore sociale, presente capillarmente nelle filiere e nei distretti produttivi, così come su tutto il territorio e nelle aree montane, dove l'economia si coniuga con le comunità, popolandosi di persone che quotidianamente si mettono in gioco, affrontando mille difficoltà con volontà e determinizaione, per rendere grande ed unico al mondo il nostro Paese", afferma il Presidente di Confartigianato Imprese Alessandria, Adelio Giorgio Ferrari, alla guida della delegazione  presente presso l'Auditorium Conciliazione, in cui si é tenuta l'Assemblea.

in foto la delegazionedi Alessandria da sx Nicoletta Cardillo, Domenico Papillo, Piero Gulminetti, Marco Granelli, Adelio Giorgio Ferrari, Enzo Basiglio, Andrea Cavalli.

per approfondire i contenuti dell'Assemblea CLICCA QUI