17/11/2022
» Eventi e Conferenze

RESTRUCTURA LINGOTTO FIERE 17-19 NOVEMBRE 2022

IL SISTEMA CONFARTIGIANATO IMPRESE PIEMONTE PARTECIPA ALL'EVENTO CON LE PROPRIE AZIENDE

in occasione di Restructura, si terrà il prossimo 17 novembre un importante seminario sul tema “La manutenzione e la conservazione programmata sul patrimonio edificato storico. Metodi, esperienze e strumenti a confronto”. L’evento nasce come momento di sintesi e di informazione nell’ambito del Programma di ricerca triennale MAIN10ANCE (programma di cooperazione Interreg V-A Italia Svizzera 2014-2020), il cui obiettivo generale è stato la messa a punto di un metodo di lavoro e di strumenti operativi per la definizione e attuazione di piani di conservazione programmata per il patrimonio culturale improntati sui principi della sostenibilità, con una visione a lungo termine degli interventi previsti e ottimizzando le risorse disponibili.

la partecipazione al seminario, proposto da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, partner di progetto, é libera e gratuita, previa iscrizione obbligatoria, mediante il QR code visibile nell’ultima pagina del programma allegato.

Scarica in allegato il programma ed iscriviti al seminario.

(210_2022_10_24_M10E_Evento-restructura_Bozza-Struttura-Programma_V13_mc.pdf - 295 Kb)