• Il carrello è vuoto

News

27/05/2022
» Informazioni agli Associati

COME GESTIRE LA CRISI E ORGANIZZARE LA RIPARTENZA

CONFARTIGIANATO IMPRESE PIEMONTE  ORGANIZZA IL WEBINAR  SUI NUOVI STRUMENTI NORMATIVI MESSI A DISPOSIZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE - VENERDI' 27 MAGGIO ORE 14,30

L’attuale scenario di difficoltà delle imprese a gestire le loro attività, generato dalla pandemia in corso ed accentuato dalla crisi internazionale per il conflitto bellico con tutti i conseguenti rincari e difficoltà di reperimento delle materie prime, porta di nuovo drammaticamente all’attenzione il problema della gestione dei rischi cui le stesse imprese sono soggette e delle responsabilità, civili e penali, cui l’imprenditore è esposto.

Per fare il punto sugli strumenti – anche negoziali - che il legislatore ha messo a disposizione delle piccole e medie imprese, sia per assolvere agli obblighi organizzativi previsti dalla legge, sia per avviare eventuali procedure di risanamento, ristrutturando il debito e rinegoziando i contratti, sia per gestire i rapporti col Sistema Bancario, la scrivente ha organizzato sulla piattaforma Web-Ex un webinar regionale sul tema. Parteciperanno in qualità di relatori:

Avv. penalista Stefano Comellini - Studio Legale Comellini

Avv. Alessandro Baudino - Studio legale Franco Baudino e Associati

Avv. Cristiana Celotti – Studio legale Franco Baudino e Associati

Dott. Enrico Demarchi - Studio Agnelli Demarchi

per partecipare al webinar é necessaria la prenotazione CLICCA QUI

Scarica in allegato il programma del webinar 

 



(180_Webinar regionale Come gestire la crisi e organizzare la ripartenza _ 27 maggio 2022.pdf - 262 Kb)

(181_Presentazione a cura dei relatori.pdf - 173 Kb)





Torna indietro