28/07/2021
» Servizi Confartigianato

CONVENZIONE NAMIRIAL: LA TRASFORMAZIONE AZIENDALE DEI TUOI PROCESSI DIGITALI

SERVIZI DI RILASCIO DISPOSITIVI CERTIFICATI DI IDENTITA’ DIGITALE (CNS – USB TOLKEN – SPID – PEC)

Spett.li Aziende associate, grazie alla convenzione sottoscritta dalla nostra Confederazione con Namirial S.p.A., società leader di mercato specializzata nella fornitura di soluzioni software e servizi fiduciari digitali certificati, Confartigianato imprese Alessandria è abilitata a rilasciare dispositivi digitali di firme elettroniche (CNS smartcard - USB Tolken) e SPID (sistema unico di accesso con identità digitale ai servizi online della pubblica amministrazione italiana e dei privati aderenti).

L’attivazione del servizio è estremamente rapido e non richiede necessariamente la presenza fisica del richiedente presso i nostri uffici, consentendo la sua identificazione digitale in remoto, con un notevole risparmio di tempo, a costi contenuti.

Le condizioni ESCLUSIVE riservate, saranno riconosciute a tutte le imprese e persone fisiche associate al sistema Confartigianato.

Per informazioni e adesione al servizio in convenzione, rif. Luana Solito: tel. 0131 286503  e-mail: segreteria@confartigianatoal.it