16/03/2021
» Servizi Confartigianato

CONVENZIONE MERCEDES PROFESSIONAL 2021

CONDIZIONI SPECIALI DI ACQUISTO VEICOLI COMMERCIALI MERCEDES RISERVATE ALLE IMPRESE ASSOCIATE

(Offerte valide per acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2021)

Spett.li Aziende associate,

Vi inviamo i più recenti aggiornamenti in materia di Convenzioni nazionali, relative ai veicoli commerciali MERCEDES, per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2021.

L’offerta è riservata alle imprese associate a Confartigianato Alessandria sui veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO, SPRINTER, EQV in tutte le configurazioni disponibili, trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone (promozione valida presso una delle Concessionarie aderenti all’iniziativa).

Per l’acquisto dei veicoli commerciali Mercedes-Benz, é possibile anche l’estensione della garanzia GRATUITA fino a 4 anni/200.000 km, oltre alla possibilità di ottenere un leasing  al tasso di 1,9% per una durata di 48 mesi (2,4% a 60 mesi) attraverso Mercedes-Benz Financial Services Italia. E’ anche possibile richiedere il noleggio a lungo termine.

ALCUNI SCONTI SUI VEICOLI COMMERCIALI:

CITAN Sconto 24,0%

VITO FURGONE Sconto 20,0%

VITO MIXTO Sconto 18,0%

VITO TOURER Sconto 17,0%

SPRINTER Sconto 22,0%

EQV Sconto 17,0%

In alternativa al leasing, le imprese associate a Confartigianato Alessandria potranno fruire di  extra sconti riservati

Per maggior informazioni, consultare il link: https://www.confartigianato.it/vantaggi-per-gli-associati-convenzione-mercedes/

Concessionaria per Genova, Alessandria e Asti:  Novelli 1934  Edgardo Marchisio  +39 3479899059

(23_extra sconti riservati.pdf - 97 Kb)