09/03/2021
» Servizi Confartigianato

CONVENZIONE FORD 2021

Spett.li Aziende associate,

Vi informiamo che FORD ITALIA e Confartigianato Imprese, hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate agli associati per l’acquisto di AUTOVETTURE e VEICOLI COMMERCIALI del gruppo nuovi, ordinati (contratto firmato) entro il 31 dicembre 2021 presso la rete Concessionarie Ford Partner. L’offerta contiene dei valori di assoluto rilievo, con l’applicazione di elevate percentuali di sconto ed è fruibile esclusivamente dalle imprese associate a Confartigianato (escluse persone fisiche), previa consegna di apposita dichiarazione rilasciata agli interessati dalla nostra associazione.

Per alcuni autoveicoli gli sconti sopra indicati potranno migliorare in funzione delle iniziative messe a disposizione delle concessionarie Ford Partner. Lo sconto si intende senza permuta di veicoli usati. In caso di permuta, la valutazione verrà eseguita direttamente dal Ford Partner. Le condizioni economiche di cui sopra sono riservate esclusivamente alle imprese associate Confartigianato.

La convenzione con Ford, prevede l’applicazione di riduzioni percentuali sul prezzo di listino che sono migliorate per l’intera gamma dei veicoli commerciali, partendo dal 22% per l’acquisto della RANGER, al 27% per il TOURNEO, fino al 39% per alcune versioni del TRANSIT, il veicolo maggiormente apprezzato dalle imprese.

Per consultare l’elenco aggiornato delle Concessionarie: www.ford.it/dealer-locator

Per scaricare la brochure dei modelli ed i relativi listini: http://www.ford.it/guida-allacquisto/ricerca/richiedi-brochure

Ulteriori informazioni relativamente al dettaglio dei modelli ed ai prezzi di listino disponibili sul portale: www.ford.it

Per informazioni ed attivazione della convenzione, potete rivolgervi al più vicino ufficio di Confartigianato Imprese Alessandria:

Alessandria – Spalto Marengo Palazzo Pacto 1° piano -  tel. 0131.286511  infoartigiani@confartigianatoal.it ;

Acqui Terme – Piazza Addolorata, 12 - tel. 0144.323218 acqui@confartigianatoal.it ;

Casale Monf.to – Via Del Carretto, 10 - tel. 0142.781962 casale@confartigianatoal.it ;

Novi Ligure – Via Garibaldi, 91 - tel. 0143.746929 novi@confartigianatoal.it ;

Ovada – Via Piave, 25 - tel. 0143.86457 ovada@confartigianatoal.it ;

Tortona – Via Postumia z.a. CO.IN.ART.2 - tel. 0131.862368 tortona@confartigianatoal.it .