06/04/2022
» Ultime notizie

EFESME: CONFARTIGIANATO IMPRESE DESIGNA IL NUOVO COMPONENTE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Confartigianato Imprese ha designato quale proprio rappresentante in seno al Consiglio di Amministrazione della federazione, il Signor Domenico PAPILLO,  titolare dell'azienda Papillo Ascensori S.r.l. di Alessandria, Vice Presidente di Confartigianato Imprese Alessandria, già Presidente del gruppo regionale ascensoristi, costituito presso Confartigianato Imprese Piemonte e delegato nazionale del comparto.

Al Sig. Papillo i nostri complimenti per la carica  attribuitagli, unitamente agli auguri di buon lavoro.