21/06/2021
» Eventi e Conferenze

Post Covid: all'insegna del Valore di sè, della propria impresa e dello sviluppo del Movimento Donne

Il ciclo di due incontri tenuto dalla Dr.ssa Raffaella Rognoni, Professional & Personal Coach PCC, ha l’obiettivo di fornire differenti e validi strumenti alle Imprenditrici ed in generale a tutte le donne impegnate all’interno di un contesto aziendale, per affrontare il periodo post Covid-19 all’insegna del “Valore”: il Valore della comunicazione, il Valore del leader, il Valore dei collaboratori, il Valore del cambiamento, il Valore delle emozioni.

Il corso si svolgerà sulla piattaforma Zoom e si organizza in esercitazioni in coppie e in piccoli gruppi. E’ strutturato come un vero percorso che richiede una forte interazione da parte delle partecipanti: i temi aperti durante il primo incontro verranno esercitati dalle partecipanti durante la settima e nell’incontro successivo vi sarà il monitoraggio delle azioni e lo sviluppo dei nuovi temi.

L’evento è completamente gratuito. Chi non potrà partecipare ad entrambe le date può inviare comunque l’iscrizione.

Rif. per iscrizioni all’evento: Luana Solito 0131 286503 – segreteria@confartigianatoal.it

Cordiali saluti a tutti

Confartigianato Imprese Alessandria

scarica la locandina allegata