11/03/2021
» Corsi e Workshop

CONFIAPP: CORSO SOCIAL WEB MARKETING

ACCRESCI LE TUE COMPETENZE PER UTILIZZARE LE PIATTAFORME MARKETPLACE E-COMMERCE E AUMENTA LE TUE POTENZIALITA’ DI VENDITA SUL WEB!

Al fine di sostenere tutti i Pubblici esercizi, le attività Commerciali ed Artigianali  che, a seguito dell’emergenza Covid-19,  hanno subito la sospensione della propria attività, o registrato una forte contrazione dei propri incassi, Confartigianato Imprese Alessandria ha programmato il ciclo di corsi social web marketing,  offerto in forma gratuita al personale dipendente delle aziende che intendono acquisire competenze per gestire le nuove forme di Comunicazione offerte dal web.

ConfiApp® è il portale multiservice con annessa App (applicazione scaricabile gratuitamente su smartphone IOs e Android) di Confartigianato Imprese Alessandria e verrà utilizzata per le esercitazioni pratiche volte all'utilizzo di piattaforme e marketplace. Il corso può essere anche acquistato dai titolari delle aziende che intendeno approfondire le proprie competenze gestionali di social media marketing e prevede un piccolo contributo.

ConfiApp® è aperto a tutte le imprese ed i professionisti, che intendano promuovere e gestire attraverso la piattaforma la vendita on line e relativa consegna a domicilio dei loro prodotti; dispone infatti di una VETRINA VIRTUALE personalizzata, integrata di MARKETPLACE  E-COMMERCE molto semplice da utilizzare, sia da parte delle aziende che intendono promuovere e vendere on line i propri prodotti / servizi, che da parte dei potenziali clienti, permettendo una rapida gestione dell’acquisto, con il relativo pagamento mediante i più diffusi circuiti di pagamento (PayPal, PostePay, carte prepagate, carte di credito-debito, bonifici bancari).

Il portale è integrato di nuove funzionalità, quali gli avvisi Info, oltre a numerosi servizi che lo rendono fruibile non solo alle imprese, ma anche per le famiglie e privati, che vogliono mantenersi informati e ricevere direttamente sul loro cellulare le molteplici offerte e promozioni riservate agli associati ConfiApp.

Inoltre le aziende inserite su ConfiApp, sia Vetrina che Marketplace, tramite il nostro partner commerciale, potranno avvalersi della visibilità derivante da campagne web mirate di Digital Marketing, con la possibilità di promuovere i propri prodotti e servizi anche in un circuito social composto da gruppi e pagine FB, in cui sono registrati oltre 50.000 utenti dislocati su tutto il territorio nazionale.

Per iscriverti al corso clicca qui

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da ConfiApp visita la sezione dedicata del sito,

visita il nostro portale: www.confiapp.it<http://www.confiapp.it>

oppure inviaci una richiesta alla e-mail: confiapp@confartigianatoal.it<mailto:confiapp@confartigianatoal.it>