04/03/2021
» Corsi e Workshop

UNIONCAMERE PIEMONTE: PRESENTAZIONE PIATTAFORMA SìBONUS PER CESSIONE CREDITI D’IMPOSTA

Unioncamere Piemonte e Infocamere, ai fini di agevolare la gestione dei crediti d’imposta di alcune specifiche detrazioni fiscali previste dal c.d. “Decreto Rilancio 2020” (superbonus 110%, ecobonus, sisma bonus, bonus ristrutturazione, bonus facciate, bonus sicurezza),  da parte delle imprese e dei professionisti potenzialmente interessati ad offrire tale servizio ai propri clienti-committenti, hanno predisposto la piattaforma SìBonus che sarà presentata giovedì 4 marzo 2021, ore 15.00 in modalità videoconferenza.

La piattaforma, già operativa, registra attualmente 2.750 iscritti e 1.581 richieste su annunci. Per saperne di più visita la piattaforma https://sibonus.infocamere.it/

La partecipazione è aperta a tutti i potenziali fruitori del servizio, collegarsi mediante il seguente link: meet.google.com/dee-jjgw-wdx, previa conferma di partecipazione da inoltrare all'indirizzo e-mail segreteria@pie.camcom.it.

Per eventuali richieste di precisazioni è possibile scrivere alla Segreteria della Camera di Commercio di Alessandria-Asti:  segreteria.generale@aa.camcom.it

Confartigianato Imprese Alessandria

(13_Invito SIBonus 04.03.21.pdf - 2.5 Mb)