19/01/2022
» Corsi e Workshop

BONUS E SUPERBONUS - DETRAZIONI CASA: AGGIORNAMENTI APPORTATI DALLA LEGGE DI BILANCIO 2022

WEBINAR MERCOLEDI' 19 GENNAIO 2020 ORE 17,00 - 18,30

La legge di bilancio 2022 ha recepito buona parte degli emendamenti promossi da Confartigianato Imprese, riuscendo a limitare gli effetti negativi del Decreto Legge Antifrode e a contenere le modifiche alla disciplina del superbonus in un primo tempo presentate dal Governo. Il webinar è quindi occasione per fornire un panorama completo e aggiornato delle detrazioni fiscali vigenti relative al sistema “Casa”.

il webinar organizzato da Confartigianato Imperse Piemonte per il prossimo 19 gennaio 2022, sarà fruibile da tutti gli interessati sui canali web YouTube / Facebook a partire dalle alle ore 17,00.

in occasione del seminario, saranno spiegati gli ultimi sulle detrazioni "Casa" con le ultime novità introdotte dalla legge di bilancio 2022. L’incontro è dedicato a tutte le imprese interessate delle categorie Edilizia, Impiantistica e Serramenti.

Terrà la relazione il Dott. Diego Mozzali responsabile dei servizi fiscali di Confartigianato  Imprese Piemonte

per partecipare al webinar che sarà disponibile sul canale Youtube di Confartigianato Imprese Piemonte CLICCA QUI

per partecipare al webinar che sarà disponibile sul canalesulla pagina Facebook di Confartigianato Imprese Piemonte CLICCA QUI

per partecipare al webinar che sarà disponibile sul sito di Confartigianato Imprese Piemonte CLICCA QUI