19/01/2021
» Eventi e Conferenze

TE LA RACCONTO IO! LA MIA CITTÀ E I SUOI LUOGHI D'ARTE

Cosa c’è di interessante ad Alessandria?
VIENI CON ME CHE LA CITTÀ TE LA RACCONTO IO!

"Te la racconto io!" è l'iniziativa di Confartigianato Imprese Alessandria, con il patrocinio e il contributo della Camera di Commercio di Alessandria, che mira a creare una sinergia tra i commercianti, gli artigiani e il patrimonio storico e artistico delle città nelle quali le loro attività hanno sede. L'imprenditore conosce, ama e vive la sua città tutti i giorni. Con questo progetto diventa testimonial d’eccezione per svelarne i luoghi più interessanti, per farli conoscere e apprezzare, grazie ad una serie di depliant di agile e veloce consultazione, in italiano e inglese, ognuno dedicato ad un monumento o ad un punto di interesse cittadino. "Te la racconto io!" coinvolge i commercianti alessandrini, casalesi, tortonesi e novesi nella promozione dei punti di interesse della città.

Scopri tutti i monumenti delle città che aderiscono a "Te la racconto io!"

> "Te la racconto io!" ALESSANDRIA

> "Te la racconto io!" CASALE MONFERRATO