03/10/2021
» Informazioni agli Associati

FESTA REGIONALE DEL SOCIO ANAP - CASALE M.TO DOMENICA 3 OTTOBRE 2021

Evento riservato ai soci organizzato dalla Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato Imprese Piemonte nella Città di Casale Monferrato.

Si ringrazia Il Comune di Casale Monferrato, la Curia Vescovile di Casale, Prefettura di Alessandria, la Questura di Alessandria, il Comando Compagnia dei Carabinieri di Casale, il Comando Compagnia della Guardia di Finanza di Casale, il Corpo Polizia Municipale di Casale per la partecipazione.

Si ringrazia la Camera di Commercio di Alessandria-Asti gli sponsor Salumificio Miglietta, Krumiri Rossi e Cantina di San Giorgio Monferrato per il contributo e gli omaggi destinati agli Ospiti.

Ore 9.00 - Ritrovo partecipanti in Piazza Castello e Coffee Break nel Castello

Ore 9.30 - Trasferimento al Teatro Municipale in Piazza Castello - Benvenuto da parte delle Istituzioni

Ore 10.30 - Visite guidate alla Sinagoga, alla Chiesa di Santa Caterina ed alla Gipsoteca Bistolfi

Ore 12.30 - Ritrovo in Piazza Castello e trasferimento in pullman al ristorante