31/03/2021

EMERGENZA CORONAVIRUS: AZIONI SINDACALI A TUTELA DEL SETTORE BENESSERE: PETIZIONE ON LINE PER RACCOLTA FIRME

Spett.li saloni di Acconciatura ed Estetica, Vi comunichiamo che, nell’ambito delle attività a sostegno del settore benessere Acconciatura ed Estetica, Confartigianato ha lanciato una petizione sulla piattaforma change.org per sostenere la richiesta di riapertura delle imprese di acconciatura ed estetica anche nelle zone rosse, già avanzata a livello istituzionale, da ultimo attraverso l’intervento del nostro Presidente confederale Marco Granelli sul Ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti (in allegato).

Trattandosi di una raccolta firme, si è deciso di procedere unitariamente con le altre Organizzazioni rappresentative del settore (Cna e Casartigiani) per ampliare il coinvolgimento e massimizzare i risultati in termini numerici.

L’iniziativa sarà diffusa con comunicato stampa, sul portale e sui canali social confederali, nonché attraverso tutte le associazioni territoriali di Confartigianato.

Al fine di rendere l’iniziativa maggiormente efficace, Vi chiediamo di aderire alla petizione mediante il Link per la sottoscrizione http://chng.it/kQY4SsphXp

Cordiali saluti.

Confartigianato Imprese Alessandria

(27_Protocollato_2021_439.pdf - 196 Kb)