• Il carrello è vuoto

Corsi

» Seminari - webinar

CONVENZIONE GENERAL GAS: SIMPLY GREEN - UN NUOVO SERVIZIO PER LA GESTIONE COMPLETA DEL CICLO VITA GAS REFRIGERANTI

CONVENZIONE GENERAL GAS: SIMPLY GREEN - UN NUOVO SERVIZIO PER LA GESTIONE COMPLETA DEL CICLO VITA GAS REFRIGERANTI

Luogo: seminario on line in modalità webinar

Periodo: WEBINAR MARTEDI’ 4 MAGGIO 2021 | 17,00 -18,00

Scadenza iscrizioni: 03/05/2021

Costo iscrizione: gratuito


SIMPLY GREEN: UN NUOVO SERVIZIO PER LA GESTIONE COMPLETA DEL CICLO VITA GAS REFRIGERANTI

Alessandria, 27.04.2021

Egregi Impiantisti/manutentori termoidraulici associati,

Vi informiamo che Confartigianato Termoidraulici ha sottoscritto un protocollo di collaborazione con  General Gas s.r.l. , società leader che da oltre 40 anni opera nel mercato della Refrigerazione e del Condizionamento.

Nell’ambito del citato protocollo, riteniamo che il servizio denominato Simply Green possa essere di particolare interesse per le imprese associate poiché si tratta di un servizio dimensionato sulle esigenze delle micro, piccole e medie imprese artigiane utile alla gestione completa del ciclo di vita dei gas refrigeranti con uno specifico servizio di recupero, rigenerazione e smaltimento compresi gli aspetti operativi legati allo stoccaggio e smaltimento del gas recuperato.

La collaborazione prevede delle opportunità economiche per gli associati, che potranno essere offerte esclusivamente attraverso la citata convenzione, la quale sarà presentata durante il seminario.

L’incontro, che si svolgerà in modalità videoconferenza, è aperto a tutti gli Impiantisti/manutentori termoidraulici e frigoristi aderenti al sistema Confartigianato.

Parteciperanno all’incontro il Presidente Confartigianato Imprese Termoidraulici Dario della Costa ed il Presidente Confartigianato Imprese Piemonte Termoidraulici Fabio Bosticco





Torna indietro