• Il carrello è vuoto

Corsi

» Corsi sicurezza sul lavoro

CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI PES PAV PEI – NORMA CEI 11-27

CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI PES PAV PEI – NORMA CEI 11-27

Luogo: Alessandria

Periodo: settembre - ottobre

Numero posti disponibili: 12

Scadenza iscrizioni: -


CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI PES PAV PEI – NORMA CEI 11-27

Nell’ambito della Linea 2 “Progetti Quadro – Progetti di Sviluppo” di FONDARTIGIANATO è possibile aderire, per i dipendenti delle Imprese iscritte al Fondo, al Progetto Operativo “ ADDETTO AI LAVORI ELETTRICI PES PAV PEI – NORMA CEI 11-27 “, della durata complessiva pari a 16 ore.
La Norma CEI 11-27 (IV edizione) prevede che il datore di lavoro attribuisca per iscritto il livello di qualifica agli addetti ai lavori elettrici al fine di operare sugli impianti elettrici. Tale qualifica può essere di Persona Esperta (PES), Persona Avvertita (PAV) o Idonea ai lavori sotto tensione (PEI). La Norma CEI 11-27 fornisce sia prescrizioni che linee guida per individuare i requisiti minimi di formazione, in termini di conoscenze tecniche, normative e di sicurezza, nonché di capacità organizzative e d’esecuzione pratica delle attività del lavoro elettrico, che consentono di acquisire, sviluppare e mantenere la capacità delle Persone Esperte (PES), Avvertite (PAV) o Idonee ad operare in tensione sugli impianti elettrici (PEI).
Il corso di formazione, COMPLETAMENTE GRATUITO è rivolto a tutti i dipendenti con contratto a tempo determinato e indeterminato (anche apprendisti) per le imprese che aderiscono a FONDARTIGIANATO.

Vuoi saperne di più?
Richiedi subito informazioni su questo servizio!

GULMINETTI PIERO Tel. 0131 286501 CELL. +39 3357840280 MAIL: p.gulminetti@confartigianatoal.it





Torna indietro