Le aziende alimentari della provincia di Alessandria ad Expo 2015

Confartigianato Alessandria ha deciso di creare un’opportunità per promuovere le imprese all’interno dell’area Expo.
Nasce così   Fuori Expo Confartigianato in un prestigioso spazio dedicato nel cuore creativo della città di Milano, tra esposizioni ,percorsi tematici , incontri e partnership eccellenti.
1800 mq. allestiti in via Tortona,32 ,nei capannoni ex Ansaldo , con  30 stand espositivi che ospiteranno, a rotazione nelle 27 settimane di Expo, le imprese che desiderano aderire alla Rassegna delle Eccellenze, 10 spazi all’interno dello Store delle Eccellenze, 5 spazi dedicati allo Street food.

Spazi dedicati alle imprese Confartigianato

Area Rassegna delle Eccellenze   stand mq. 18
Area Store delle Eccellenze           stand mq.  9
Area Street food                                     mq.   4

Periodi settimanali

1° settimana    18/22 Giugno 2015
2° settimana     30 luglio /3 agosto 2015

A supporto dell’intera iniziativa e per l’intera durata del Fuori Expo di Confartigianato sarà approntata un’intensa attività di comunicazione coordinata verso l’esterno attraverso le relazioni  con la stampa italiana e straniera ,una web tv e social media (face book,twitter,ecc.)

L’ingresso dei visitatori alla fiera è gratuito.

Per informazioni e iscrizioni contattare :

Piero Gulminetti                0131 286501  p.gulminetti@confartigianatoal.it
Mario Arosio                     0131 286504  m.arosio@confartigianatoal.it