Nuova sede ad Acqui Terme

inaugurazione il 16 gennaio 2015 alle ore 17,00

La Confartigianato di Acqui Terme cambia sede,
inaugurazione il 16 gennaio prossimo alle ore 17,00 alla presenza dei dirigenti locali con a capo il Presidente di zona Annamaria Leprato e dirigenti provinciali .
“Un ringraziamento alla Giunta provinciale – dichiara Annamaria Leprato – che ha creduto  in questo progetto di rilancio per la nostra zona in un momento non facile per la nostra economia.
Questa sede prestigiosa sarà per noi uno stimolo per lavorare con rinnovato entusiasmo per offrire servizi alle imprese e ampliare la nostra base associativa”
Il Presidente provinciale Adelio Ferrari sottolinea “ Questa scelta fa parte di un programma provinciale che deve vedere la nostra associazione pronta a cogliere nuove opportunità e mantenere sempre più forte il legame con le esigenze delle aziende associate. Sono convinto che la zona di Acqui saprà valorizzare al massimo questa fiducia raggiungendo gli obiettivi di crescita necessari a supportare la nuova sede della nostra associazione”

La nuova sede di Acqui Terme di Via Amendola, 6 sarà aperta dal 16 gennaio prossimo , rimangono invariati  recapiti telefonici 0144 323218 fax 0144  356565  mail : acqui@confartigianatoal.it