Bottega Scuola: le domande di adesione al progetto entro il 22 dicembre 2014

E' stato pubblicato sul Burp il 13 novembre scorso  il Bando Botteghe Scuole ( che trovate in allegato)  ;
al fine di procedere alla selezione delle imprese operanti nel settore del manifatturiero e dell'alimentazione in possesso del marchio Eccellenza Artigiana e disponibili ad attivare i tirocini per la II° edizione del progetto.

Il Bando riporta le modalità di attuazione del progetto, i requisiti di ammissione, i criteri di priorità.

La borsa lavoro erogata al giovane in età compresa tra i 18 e i 35 anni ammonta a € 450,00 , tirocinio di 30 ore settimanali.
L'azienda ospitante riceve un rimborso mensile di € 363,00 , al termine del periodo di tirocinio di 6 mesi.

Le imprese interessate devono presentare domanda entro e non oltre il 22 dicembre 2014.

Per maggiori informazioni e chiarimenti , gli uffici di Confartigianato sono a disposizione

Un cordiale saluto,
Mario Arosio