Centro di Assistenza Tecnica di Confartigianato Piemonte

La Regione Piemonte, Assessorato Attività Produttive, con la creazione dei CAT – CENTRI DI ASSISTENZA TECNICA PER L’ARTIGIANATO, intende sviluppare i processi di ammodernamento delle imprese piemontesi favorendo la diffusione sul territorio di un’adeguata rete di soggetti in grado di facilitare l’accesso alle informazioni e il rapporto tra Amministrazione regionale e imprese.
Le Associazioni provinciali di Confartigianato Piemonte hanno pertanto costituito il Centro di Assistenza Tecnica “CAT – Confartigianato Piemonte”, accreditato con Determina Dirigenziale n. 44 del 10/2/2011 a seguito della Legge regionale n. 1/2009 (Testo Unico per l’Artigianato) e, tra le prime iniziative,

Prende avvio il servizio
“118 PRONTO INTERVENTO ANTIBUROCRAZIA PER L’ARTIGIANATO”
Gli sportelli territoriali del CAT – Confartigianato Piemonte effettueranno il servizio “118 Pronto Intervento Antiburocrazia” previsto dal Piano Straordinario per l’Occupazione varato dalla Giunta Regionale.
Potranno rivolgersi agli sportelli del CAT – Confartigianato Piemonte tutte le imprese artigiane, anche non associate alla Confartigianato, che necessitano di particolari informazioni connesse all’esercizio dell’attività d’impresa o che incontrano problemi nella gestione di pratiche particolarmente complesse con la Pubblica Amministrazione o altri Enti.

GLI SPORTELLI DEL CAT – CONFARTIGIANATO PIEMONTE IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA
• Alessandria, Spalto Marengo – Palazzo Pacto (orario dal lun. al ven. dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00) - rif. Dott. Piero Gulminetti / Dott. Matteo Sacchetti n. tel 0131.286530 / 286504
• Tortona, Via Postumia c/o CO.IN.ART.II (orario dal lun. al ven. dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 14:00 alle 16:30) – rif. Rag. Ferruccio Mogni n. tel. 0131.862368